|
|
Alcatraz Musica Island, costruito su un’area di 3000mq, sorge a Milano, in Via Valtellina 25, in una posizione facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici e dalle principali arterie autostradali.
Officina meccanica prima e casa di spedizioni poi, la struttura, che risale al 1946, viene completamente ristrutturata tra il 1997 e il 1998, trasformando l'immobile nel centro polifunzionale più eclettico e all'avanguardia di Milano.
Nella ristrutturazione è stato rispettato il carattere architettonico dello spazio; la copertura, tenuta completamente a vista, è arricchita dagli imponenti canali dell'area condizionata e dagli impianti tecnologici. La conformazione della struttura ed i suoi servizi accessori, dotano l’allestimento di configurazioni particolari, offrendo la possibilità di personalizzare lo spazio in ogni sua area sia lavorando a terra che utilizzando tutte le possibilità di fly system, a costi assolutamente competitivi rispetto ad altre strutture.
Grazie alla sua superficie, alla funzionalità e alla versatilità degli spazi, Alcatraz è diventato il punto di riferimento di un elevato numero di Aziende alla ricerca di una location per convention, feste private, attività e manifestazioni pubblicitarie, artistiche, culturali, discoteca, produzioni televisive, eventi sociali, commerciali, e qualsiasi altra iniziativa legata al mondo dello spettacolo, della moda e dello sport.
Alcatraz è anche una location ideale per concerti live: in particolare, è l’unico locale in Europa che consente ai TIR di produzione di avere accesso diretto al palco dall’enorme portone centrale.
Info e prenotazioni feste, cene ed eventi: cell: 392/8231930- fisso: 02/87391941 [email protected] fax: 02/91436865
|