|
LOFT
SHOWROOM
SPAZI EVENTI
STUDIOS
|
Cartiere Vannucci nasce dal recupero di un'antica cartiera nel quartiere milanese di Porta Romana e si pone come location di riferimento per arte, meeting ed eventi speciali.
Iniziative culturali, convegni, sfilate, mostre e servizi fotografici trovano lo spazio ideale nei 700 metri quadrati di Cartiere Vannucci, articolati in più sale di dimensioni differenti, collegate e al contempo indipendenti, utilizzabili congiuntamente e separatamente.
Funzionale, versatile e tecnologicamente all'avanguardia, Cartiere Vannucci è virtualmente suddiviso in due aree: l'happening centre, per le manifestazioni espositive e per gli eventi più speciali, anche legati all'intrattenimento e dedicati ad accogliere molti ospiti; il business centre, per ospitare incontri a carattere professionale e aziendale.
"Art & meeting location" perchè Cartiere Vannucci si propone di mettere in comunicazione il mondo dell'arte con il mondo dell'impresa, ospitando e proponendo periodicamente mostre e iniziative culturali in ambito artistico. Cartiere Vannucci, infatti, progetta e realizza mostre e manifestazioni in tutta Italia in spazi pubblici e privati e, parallelamente all'attività espositiva, edita libri e cataloghi di arte e design grazie anche al contributo di società private e prestigiosi enti e organismi italiani.
Cartiere Vannucci è stata ristrutturata su progetto dell'architetto Francesco Stasi.
Info e prenotazioni feste, cene ed eventi: cell: 392/8231930- fisso: 02/87391941 [email protected] fax: 02/91436865
|